sabato 10 febbraio 2007

Un venerdì da leoni











Venerdì 9 febbraio, il pomeriggio di Radio Zammù è stato dedicato all’impegno sociale e all’informazione grazie a due importanti dirette.

La prima ha visto protagonista Rita Borsellino che intervistata da Thony, ha parlato di se stessa e di come da persona timida e riservata sia diventata un personaggio pubblico che conosciamo. Il discorso si è anche spostato verso tematiche riguardanti la politica siciliana e sui tragici fatti avvenuti in occasione del derby Catania-Palermo.

La seconda diretta si legava direttamente ai fatti avvenuti la settimana scorsa. Per due ore abbiamo seguito la manifestazione, tenutasi a piazza Spedini, con la quale Catania voleva dire “NO”alla violenza e al degrado. In studio l’instancabile Thony, Stefania e Anita hanno commentato le notizie che arrivavano dalla manifestazione e supportati dal lavoro prezioso di Ala e Ita , hanno coordinato i collegamenti con Valeria e Andrea in piazza Spedini.

Sicuramente abbiamo dimostrato di essere una radio che oltre a divertirsi e divertire, sa anche riflettere e guardarsi intorno.

Nessun commento: